Tag

, , , , , , , , , ,

Sei pronta a lasciare tutto, la tua casa, la tua famiglia, i tuoi adorati animali, le tue amiche, i tuoi amici e sei pronta o meglio ti metti in testa che sei pronta a lasciare andare anche Lui.Pronta a lasciare tutto, trasferirti e iniziare una nuova vita, e questa nuova vita non comprende le tue relazioni passate. Dare un taglio a tutto.

Decidi di comunicarlo a Lui, pensando che dato il mese appena passato, l’indifferenza regnerà sovrana e non riceverai risposta.Pensi che quello è il momento adatto per chiudere una pseudo-storia; che dopo tante occasioni andate in fumo, e dopo tanti cedimenti di quando lo vedevi.

Prendi coraggio ( perchè ce ne vuole, almeno per Me) e premi sul tasto invia.In realtà sembrava un messaggio suicida, fossi stata in Lui, quel messaggio l’avrei cancellato e non avrei mai dato risposta. Invece per Lui non è stato così. La risposta l’ha mandata. Ne parli con Lui, ti da della matta, ma poi ti rassicura, ti fa credere che ce la puoi fare; ti fa pensare che stai vivendo. Ti dirà che è difficile ma che tu hai gli attributi e coraggio per resistere. Ti dirà che ti divertirai, che è un Paese bellissimo e non puoi far altro che stare bene là.

Ma Lui quella parola fine non la mette. E lì inizi a chiederti perchè. Ma la risposta non esiste.La domanda più pesante da porre a Te stessa e se, riuscirai a resistere senza Lui?

Non so se realmente vorrei dare una risposta a questa domanda. Lui NON è tutto per Me. Lui è solo un tassello della mia vita, Lui è solo un minuiscolo essere umano su 7 miliardi. Lui è solo quella persona che mi fa passare le ansie.

Sabato sera, dopo una serie di messaggi

Io:” Dopo tutta questa conversazione, non hai risposto ad una delle mie domande!”

Lui:” dici??? Riscrivimela…”

Io:” Rileggila…”

Lui:” Vieni qui stasera! Basta come risposta?”