Tag
A, Amicizia, amore, Coraggio, destino, discussione, divisi, dolore, fiducia, Inizio, Insieme, io, la storia, litigi, Lontani, Lui, Noi, Parole, paure, perdono, quello che rimane, regole, Ricominciare, risate, sorrisi, una storia, Vita
Tutti sanno come si sta quando finisce un qualcosa a cui tenevi.
Tutti sanno come ci si sente quando invece di finire, sei obbligato a farlo finire. Perché non è più possibile andare avanti.
Ecco, la seconda situazione è quella in cui mi trovo io.
Pensavo che le cose con il tempo sarebbero andate diversamente. Che dopo la prima volta che avevamo mollato tutto, potevamo darci una seconda occasione di riprendere in mano ciò che rimaneva di Noi. Invece per la seconda volta, abbiamo lasciato andare tutto.
La nostra discussione di ieri sera, non ci ha portato da nessuna parte, neanche a litigare veramente. Ma è bastata per allontanarci definitivamente. E per farmi salire una rabbia immensa.
Questo allontanamento fa male.
Fa male ma forse è stato meglio così.
Fa male, ma forse era destino.
Accettiamo le cose come sono andate, ne prendiamo le conseguenze, e alla fine le scelte all’inizio di una storia le Abbiamo fatte Noi!.
Rimangono le mille risate, i mille sorrisi, e gli occhi che parlano. Le mille discussioni, i momenti insieme, e tutto quello che ci ha reso spensierati per un anno. Rimangono le notti insonni ad ascoltarti, rimangono i mille dubbi, rimangono le nostre fisse, le nostre paure, le nostre certezze, rimangono le serate insieme, rimangono le serate a ridere e rimangono i nostri viaggi.
Rimane tutto quello che conta. Rimaniamo Noi anche se separati.
Possiamo darci la mano…☹
"Mi piace"Piace a 1 persona
Rimane l’amarezza…sono nella tua stessa situazione…😔
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forse rimane solo la delusione di aver messo tutto quello che potevi in un qualcosa che aveva una fine già scritta. Quando sapevi già dopo aver mollato la prima volta che forse non era la cosa adatta a Te!!!
Ma a Noi rimane la cosa più bella, il nostro sorriso, e non c’è persona al mondo che sia uomo o donna che può togliercelo. Siamo e dobbiamo essere più forti delle persone che ci fanno soffrire, magari anche se ci fanno soffrire involontariamente!
Un abbraccio a Te. Mi dispiace, e capisco la tua situazione!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quello che lascia l’amaro in bocca è stata la decisione fredda ed impassibile da un momento all’altro…un momento prima c’erano i progetti di una casa e di una vita insieme, 10 minuti dopo ognuno era per la sua strada. Lui senza la minima intenzione di ripensarci. Due mesi di messaggi, una notte insieme a parlare, poi la mia decisione di rompere questa pseudo amicizia senza futuro ne senso e da lì…in silenzio.
Non è tristezza, è amara delusione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stessa cosa per me, con diversi aspetti ma stessa cosa per quanto riguarda profondità e sentimenti. Almeno io (o “Noi”) non avevamo costruito niente, non avrei(mmo) mai potuto. Ma quello che è stato un anno è indimenticabile, saranno anche stati 300 giorni di sofferenza e 60 di gioia ma sono stati momenti bellissimi e questo almeno, amaramente cosnola. Un Amore impossibile, per la mancanza di libertà di uno dei due, ma pur sempre un Amore. Con tristezza e delusione perché a volte uno si crea delle convinzioni basate su interpretazioni errate. Almeno non è stata una decisione fredda e impassibile ma un lento e inesorabile convincimento anche se io chiedevo di spegnere la fiamma rapidamente piuttosto che farla consumare lentamente. Forse è meglio così, forse è stato meglio così c’è stato il tempo di farsene una ragione.
Una stretta di mano, socia… 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona