Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Mi chiamo Giulia, sono nato il 21/07/1992, in un paese della Pianura Padana. E lì vivo tutt’ora.

Il nome del blog, A, deriva da molteplici cose.

A, è l’iniziale del mio cognome, cognome a cui tengo. A, è il nome di mio fratello, che amo. A, è il secondo nome di mia mamma. A è l’iniziale del nome della mia più amata cuginetta. A, è il nome di una prozia, che mi ha fatto da quinta nonna, alla quale tenevo in una maniera indescrivibile. A, è la prima lettera dell’alfabeto. A, è il nome di una di quelle persone che mi hanno confuso di più in 23 anni. A, è l’iniziale del cognome dell’altra persona che mi ha segnato tanto. Diciamo che la lettera A risuona costantemente nella mia vita. E la AMO!.

La nascita di A, avviene in maniera casuale, perché avevo bisogno di sfogarmi, quando sono nervosa, vengo qui e qualcosa scrivo. La nascita di A, è un rifugio.
Sono testarda, curiosa, lunatica in una maniera impressionante, razionale, ma una persona irrazionale e istintiva se è una cosa che mi va di fare ad ogni costo. Non sono e non voglio essere superficiale in nessuna situazione, e odio pregiudizi e chi giudica dalle apparenze. Sono estremamente orgogliosa; sono una ragazza che pensa sempre agli errori che ha commesso, ma non si pente mai di ogni cosa fatta.

Adoro, i miei animali. Ho un coniglio, di colore blue/grigio, è uno spettacolo. Ho i miei amati cani, ho due pesci che mi tengono compagnia costantemente nella mia camera, Akira e Campari, ho due caprette, e un meraviglioso Asino! Prossimo passo, comprare un maialino!

Ultima cosa da sapere su di Me, ho dei tatuaggi, non a caso, hanno dei significati. E qui confermo, poco tempo fa, mi son tatuata il mio segno zodiacale ( ci credo, e ne sono molto affezionata!), ma siccome mia madre non voleva che io avessi altri tatuaggi, ne ho fatto uno di nascosto, in un posto nascosto e mi sono tatuata una A!!!